domenica 20 gennaio 2013

Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è!

Ciao a tutti, ecco la mia ultima "creatura"! La torta di Jack e i Pirati dell'Isola che non c'è che,  per chi ne ignorasse l'esistenza, sono l'ultima novità in fatto di Cartoons.
Si da il caso che un'amica mi abbia chiesto di realizzarla per il compleanno del figlio, e quindi mi sono messa all'opera. Ho impiegato un sacco di tempo per terminarla  ma quando il papà di Niccolò (questo è il nome del destinatario della torta) mi ha detto che era quasi un peccato mangiarla, ho pensato che il tempo era stato evidentemente ben  speso. GRAZIE!
 
 
 
Jake e i Pirati
 
 
Considerando poi la mia propensione a minimizzare sempre sulle difficoltà che affronto e risolvo nel fare questo genere di cose come altre,  reputando alla portata di tutti raggiungere i miei stessi risultati, questa volta mi impongo di compiacermi di un commento così lusinghiero e non pensare che sia in fondo una cosa da tutti avere una buona manualità.
 

 


Jake e i Pirati




Jake e i Pirati


Comunque, al di là delle mie elucubrazioni mentali, sempre di una torta si tratta......mica della statua del David!! :)))




Jake





Capitan Uncino





Il terribile coccodrillo
 
 
 
 
....Ah, ho fatto anche dei Cupcakes a tema piratesco, ricoperti di crema al cioccolato e vaniglia!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


2 commenti:

  1. Ciao,
    ti ho appena inserita tra i "nuovi" FoodBlog che ho scovato in rete... spero di non aver fatto una ripetizione, ma siamo così tanti!!!
    http://www.lospaziodistaximo.com/2013/01/foodblog-it-nuovi-arrivi-dalla-alla-l.html
    Complimenti: i volti sono bellissimi! oltre a tutto il resto ovviamente ;o)
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona, grazie davvero per il tuo interessamento! Adesso vengo a sbirciare... ;)

    RispondiElimina