domenica 9 settembre 2012

Bambolina in PDZ


Un'amica mi ha chiesto di mostrarle come si realizzano le figure umane. Mi sono accorta di non averne realizzata nessuna da inserire sul blog, pertanto ho dovuto subito rimediare! Questa bambolina molto semplice, è la prima di tanti personaggi che non vedo l'ora di creare. Ho in mente ad esempio di realizzare le statuine dei mestieri.....e presto le vedrete proprio qui!
 
 Ho preparato anche un video, una sorta di passo a passo con le fasi di realizzazione di questa dolce bambolina, che spero vi sia utile. Lo trovate in alto a destra della homepage.
 



 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Questa bambolina mi ricorda molto quelle che realizzavo qualche anno fa in pasta di sale, ed in effetti la procedura e gli strumenti sono gli stessi. In fondo le paste da modellare sono tantissime, le mani sempre le stesse :)
 
 
 

 
 




 
 

Prossimamente realizzerò le statuine dei mestieri. Continuate a seguirmi!!

Nessun commento:

Posta un commento