C'era una volta una casetta sulla collina, dove viveva Peppa Pig con la sua famiglia...
Sempre in tema di Cartoons Disney, questa volta una simpatica maialina e la sua famiglia fanno un allegro Picnic sul prato, in compagnia di una coccinella.
La protagonista di questo quadretto bucolico è Peppa, adorata da tanti bimbi tra cui la destinataria della torta appena realizzata.
Peppa Pig |
La difficoltà maggiore nella realizzazione di questa torta, è stata quella di rendere in 3D un personaggio bidimensionale ( chi conosce questo cartone avrà notato che i personaggi sono privi di profondità, e persino il naso è traslato sul piano in cui si trovano occhi e bocca).
Peppa Pig |
Spero di esserci riuscita, anche se si può sempre migliorare. Avevo realizzato anche la casetta sulla collina, che avrei voluto mettere sul fondo della torta ma haimè..non si era perfettamente asciugata e non era rigida, per cui è rimasta sul piano di lavoro. Forse la utilizzerò per la prossima torta...oppure no!
Peppa Pig |
Non mi resta infine che pulire tutta la casa, dato che ho polvere di zucchero persino nelle ******* (censura)... ahahah.... (bonjour finesse!!!!) scherzo....... persino, dicevo, sulle mensole a 2 m. di altezza, e rimandarvi alla prossima torta!
Peppa Pig |
Troppo troppo carina!
RispondiEliminaBrava!
Vale
Ciao Valeee!! Grazie dai...proprio oggi pensavo al tuo contest, voglio partecipare!!! Quindi aspettati a breve la mia ricettina :P Baci
Eliminaoddiooo!!!
RispondiEliminaè bellissimaaaaaaaaa!!!!
ma quanto sei brava!?!
un abbraccio
Grazie Lore, troppo gentile!!!! Un bacio e buon lavoro!
RispondiEliminacomplimenti ^.^ si peppa non è semplice con sto nasone storto! ne ho fatta una anch'io recentemente... mi unisco e passerò di nuovo a trovarti! a presto
RispondiEliminaGrazie Serena! Vieni pure quando vuoi...Magari facciamo merenda insieme :)))
Elimina