mercoledì 19 marzo 2014

Auguri a tutti i papà!



 
Questo post oggi è mooolto veloce, poiché tutto il mio tempo è andato via per fare le zeppole per il mio papà, per mio marito, papà a sua volta della nostra piccola Vic, per un amico la cui moglie è passata a trovarmi nel pomeriggio in pieno caos culinario ed è andata via "col vassoietto", per mio fratello, per mio suocero...Insomma un'infornata pazzesca!!!




 Con questo dolce tradizionale, voglio augurare una buona Festa a tutti i papà, soprattutto a  quelli che stanno per diventarlo. Senza di voi sarebbe molto dura! :*


 
 

2 commenti:

  1. Caspita, devi aver fatto una super-produzione! Fortunati i papà che li hanno potuti assaggiare. Il mio papà s'è dovuto accontentare degli auguri... Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà stato sicuramente felicissimo... L'amore non si misura con i dolci :*

      Elimina