domenica 23 novembre 2014

Torta Minnie n. 2

 
 
 
Dopo la doppietta della Principessa Sofia della settimana scorsa, questa volta è toccato a Minnie avere una seconda possibilità. Modellare questa simpatica topolina che conosco benissimo e con la quale sono cresciuta anch'io, è sempre molto divertente. Le mani vanno da sole e devo pensarci ben poco, forse perché il personaggio è ben impresso nella mia mente avendolo disegnato innumerevoli volte in passato. Tutto questo è molto rilassante. 
Poi però, al momento di montare la torta  mi si invia una foto su whatsapp (presa da Pinterest verosimilmente) accompagnata da un sms inequivocabile: "....la voglio così"  ed ecco la mia torta diventare un clone ed il mio, un semplice esercizio di copiatura.
 
 
 
Avrei potuto porre il mio diniego alla richiesta, ma poi ho ceduto all'entsiasmo e l'ho fatta così.....come da foto!
 
 
 

 
 
Qualche differenza fa si che non sia una pedissequa imitazione. Daltronde simile mi sta bene, ma uguale è davvero troppo. Riconosco comunque che il risultato finale ne fa una torta molto bella.

Nessun commento:

Posta un commento