lunedì 3 novembre 2014

Torta Frozen per la mia nipotina

 
 
....Prima o poi sapevo che ne avrei realizzata una....Pensavo in realtà che arrivasse prima, invece ho dovuto aspettare la fine di Ottobre per ricevere dalla mia nipotina la tanto attesa richiesta: "Zia....vorrei la torta di Frozen per il mio compleanno!!". Ho negoziato sul numero e la tipologia dei personaggi; fosse stato per lei, avrei dovuto fare una torta come quelle di Renato, piene zeppe di personaggi (praticamente anche il figlio del fornaio ) ma per spirito di sopravvivenza non ho ceduto ai suoi begli occhioni supplichevoli e alla fine abbiamo raggiunto un accordo! 
Quando Isabella l'ha vista, i commenti sono stati due:  1)  E' uguale (chi? che cosa?)  2)  Ma le gambe sono nella torta? (ahahahaha) Immagino che abbia scavato nella neve per cercarle!!!
Vi lascio con qualche foto scattata in serata....

 
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento