domenica 15 settembre 2013

Torta Violetta Disney

Torta Violetta


Ragazzi che impresa!! Fare una torta sotto effetto di triptani (analgesici contro emicranie e cefalee) e con Vittoria in giro per casa disturbata da un raffreddore e febbricitante.......Non me la sono goduta per niente.......



Torta Violetta

Ciò che solitamente è fonte di rilassamento, stava per trasformarsi in un incubo!! Solo chi soffre di emicrania può capirmi.....


Torta Violetta
 
Per fortuna mio marito è accorso in mio aiuto, occupandosi della piccola e portandola dalla nonna......lasciandomi così, libera di creare in pace la torta per Sara.



Torta Violetta


Sare è la figlia di mia cugina, una bellissima bimba dagli occhi azzurri ed i capelli biondissimi, appassionata di surf, skate e.....Violetta! Già, Violetta.....Per chi non la conoscesse, è la protagonista di una serie tv argentina, una teenager cantante alle prese con i problemi dell'adolescenza....insomma roba da quindicenni....


Torta Violetta





Torta Violetta
 
Così per accontentare la mia nipotina, mi sono fatta una cultura anche su questo argomento.....Daltronde chi si ferma è perduto, non si finisce mai di imparare, bisogna sempre accrescere il proprio sapere......Tutte cose giustissime; ma conoscere una soap argentina è strettamente necessario? Voglio restare ignorante! :)))))) Vi lascio con qualche dettaglio della torta!



Torta Violetta





Torta Violetta





Torta Violetta





Torta Violetta
 
AUGURI SARA  ^_^

11 commenti:

  1. carinissima, un unico consiglio, la prossima volta guarda bene la proporzione delle braccia, mi sembra che la sinistra sia un po' più lunga della destra, scusa ma per le mie torte sono iper precisa e ho questa precisione del dettaglio anche sulle torte altrui :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sinistra da dove la vedo io....quindi è la destra di Violetta...

      Elimina
    2. Ciao Valentina! Chi si risente!!! Grazie per i complimenti :) Anche le critiche costruttive sono sempre ben accette. A presto :)

      Elimina
  2. Cavolo Vitti! Che opera d'arte! Io non mi sono mai cimentata nel cake design ma spesso guardando le torte degli altri rimango ammirata.
    Quanti particolari e quanto lavoro!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! In effetti c'è molto lavoro dietro una torta di queste dimensioni (supera i 50 cm di altezza). Ma una volta finita, si dimentica la fatica e resta la gioia nel vedere l'ammirazione di chi la riceve:) Amo far contenti i bambini con queste torte scenografiche! Grazie per il tuo commento e per i complimenti!!!! Un bacio anche a te :* Continua a seguirmi. Prossimamente cercherò di superare me stessa......

    RispondiElimina
  4. Ma .... sei bravissima!!! le tue torte sono fantastiche, BRAVA!!! piacere di conoscerti, grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere, se vuoi ripassa da me, ciao, a presto ...

    RispondiElimina
  5. Grazie Anisja!!! Certo che passerò! Mi sono appena iscritta tra i followers per non perderti più ;)

    RispondiElimina
  6. Grande post, devo provare!
    La cucina è anche la mia passione nei tuoi articoli si può anche vedere! Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! Abbiamo qualcosa in comune!!! Torna a trovarmi :)))))

      Elimina
  7. Ho chisto se per caso fosse avanzata una fetta....Spiacente...:)))))))) Grazie per le tue parole :*

    RispondiElimina