domenica 2 febbraio 2014

Tutorial Minnie Mouse

 
Ciao a tutti!! Da tempo volevo fare un Tutorial per la realizzazione di Minnie, ma non ce n'era stata mai occasione. Ieri avevo un po' di tempo ed ho deciso che era il momento giusto: ho preso un po' di pasta di zucchero, l'ho colorata, ho preso i miei attrezzini, una fotocopia di questa bellissima topolina, ed ho creato! Per fortuna avevo 4 o 5 palline di polistirolo inutilizzate a Natale. Ne ho presa una piccolina e via, ho fatto la testa di Minnie. Una volta completata quella, il resto è stato una passeggiata!
 
 


Minnie
 
....Qualche diapositiva..........
 


Minnie
 
 
Ho realizzato un video Tutorial, che ho pubblicato sul mio canale  Youtube (questo, il link:
Penso che sarà utile a  molti!
 


Minnie
 
Fatemi sapere che cosa ne pensate,  mi raccomando!!!
 

2 commenti: