Buona Domenica a tutti!! Vi racconto questa mia esperienza. Lunedì scorso, ad appena tre giorni dalla consegna dei lavori, ho casualmente scoperto che nella mia città si stava per svolgere una mostra/competizione di Cake Design (già pubblicizzata da Gennaio!!). Mi ci sono buttata a pesce, reputandola un'ottima occasione per mettermi alla prova, prendere qualche contatto e capire un po' le impostazioni del lavoro e le strategie dei "concorrenti". Da questo punto di vista, ho raggiunto l'obiettivo. Ho fatto molte chiacchiere, come al mio solito, e nel rispetto della mia personalità ho fatto i complimenti alle mie "rivali" le cui torte reputavo davvero belle. Due di queste hanno vinto la competizione. Ma io mi sentivo come la lumachina che ho realizzato sulla torta: ha l'espressione di chi si sia trovato lì per caso, quasi spaesato.....Lei comunque fa il suo percorso, piano piano, morbida e leggera con il suo bagaglio e la sua casetta sulle spalle, ed anch'io sto facendo il mio! Vi lascio con qualche foto della torta :)
Io non ho visto le altre torte, ma vedo la tua e ti dico che e` veramente molto bella e ricca di particolari! Se poi, come ci racconti, l'hai preparata in tre giorni... che dire: e` un vero capolavoro! :o)
RispondiEliminaComplimenti di cuore e buona serata,
Lory
Bazzicando in Cucina
Dimenticavo... Ho sbirciato il tuo blog e le tue creazioni: mi e` piaciuto tutto cosi` tanto che mi sono unita ai tuoi "Lettori Fissi" :o)
EliminaCiao Lory! Grazie per aver apprezzato ALMENO TU il mio lavoro (ahahah). In realtà non avendo mai partecipato a gare/mostre ed avendo praticamente tre giorni per pensare e realizzare la mia torta, mi sono buttata su un tema che non è risultato scenografico né accattivante!
Elimina:( Di tutto ciò ho fatto esperienza però! Nonostante il poco tempo a disposizione, ho voluto ugualmente presentare una mia "creazione". E mi sono divertita a seguire i commenti delle mie "colleghe". .....Ma non ti eri già iscritta tra i miei followers?!? A presto :*