Tartarughe Ninja....Anche loro sono state riesumate?!? Me le ricordo che ero una ragazzina, queste tartarughe mutanti con i nomi dei Grandi del Rinascimento Italiano. Mi sono sempre chiesta come si potesse conciliare la memoria di personaggi così importanti con delle tartarughe cartonate....Davvero singolare...Ci vuole parecchia fantasia! Non ho mai ovviamente cercato di dare risposta al mio interrogativo, perché francamente non me ne può importare di meno, però per me resta quasi un oltraggio :))
In ogni modo le "bestiole" sono tornate più agguerrite che mai. E continuano ad appassionare tanti bambini!
Mi sono divertita molto a creare tutti i dettagli del corpo, dal guscio alle bende, alle armi. Tuttavia non tutto è riuscito come volevo.....
Purtroppo i volti non sono perfettamente aderenti agli originali, poichè ho commesso un errore di cui mi sono resa conto troppo tardi. Do pertanto un consiglio per chi volesse cimentarsi con questi personaggi: quando date forma al volto, che si spancia verso il basso formando una sorta di pera un pò schiacciata, calcolate lo spessore della benda, in modo che permanga netta la distinzione tra fronte e guance. Al contrario, rischierete di ottenere una specie di fagiolo, come è accaduto a me!
Nel complesso sono comunque molto soddisfatta ;)))
Nessun commento:
Posta un commento