venerdì 18 luglio 2014

Torta di Laurea in Farmacia

 
 
 
 
Che caldo.....Finalmenteee!!!! Non ho mai desiderato tanto avere caldo. Si, perchè con questa stagione strampalata che stenta a decollare, le giornate in cui il clima ci ha permesso di vivere appieno il mare, si contano sulle dita di una mano! E' mancato il sole, è piovuto, infine  vento fastidioso: tutti elementi che hanno  frenato il bioritmo della mia città, che di "bella stagione" vive, essendo una città di mare. Comunque adesso non mi lamento. E mi sto piazzando al mare dalle 08.00 alle 08:00.
Beh, ogni tanto faccio sempre le mie torte, che grazie alla frescura  non mi costringono a lavorare con l'aria condizionata a palla. Della serie:" troviamo il lato positvo". Per il resto, attendo sempre il futuro con ottimismo, e non solo per le previsioni meteo.
Vi lascio con una torta realizzata per una Laurea in Farmacia: tante pillole, medicine, pasticche (che ci auguriamo sempre di non dover usare)  e le congratulazioni di tutti!
 

 
 
 

 
 
 

 
 
 

 
Buon Weekend!
 

Nessun commento:

Posta un commento