mercoledì 21 gennaio 2015

Angry Birds....Uccellini moooolto arrabbiati!

 
 
 
 
"Te li do io, gli uccellini arrabbiati" avrebbe detto Grillo 30 anni fa, quando la sua professione era quella di comico (oggi non saprei).... I simpatici personaggi di uno dei videogames più popolari su smartphone appaiono ai miei occhi come la perfetta parodia in chiave "grillesca" della politica di casa nostra, e non solo.
 

  
 
Buttiamola sullo scherzo, poichè persino la scelta del Nuovo Presidente della Repubblica sembra una esperienza da video gioco, ma la realtà è che tutti siamo un pò incavolati: per l'Europa che non c'è, per il lavoro che non c'è più, per le guerre che invece ci sono, eccome. E la politica latita.
 

 
Dopo gli accadimenti degli ultimi giorni, quasi passa la voglia persino di dedicarsi alle cose piacevoli della vita, che per me equivalgono al lavoro con la pasta di zucchero!. Poi però ci sono i bambini a tirarci su il morale, a rimetterci in carreggiata, come solo loro sanno fare.  
 

 
 
Per Niccolo' ho realizzato tanti dolcetti, e augurandogli un felicissimo compleanno spero che per i nostri figli riusciremo tutti insieme a fare un passo avanti verso il futuro.

 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 










 
 
 

2 commenti:

  1. Davvero bellissima! Io ho un angry boy che farebbe i salti di gioia per queste leccornie! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)))))))) Io non mi sono fatta prendere la mano e "frequento" il gioco con parsimonia. Ti posso dire che una torta così la vorrei anch'io :))))))) Un bacio anche te :*

      Elimina