sabato 7 marzo 2015

Torta Kung Fu Panda

Sicuramente sarà capitato anche a voi di imbattervi nel collega servile e un pò ruffiano, "nell'amica"  che fa gossip sulla vostra pelle, nel negoziante che vuol fregarvi sul resto della spesa, nella signora che non rispetta la fila.....Beh, per tutti loro un bel Panda come Po (questo, il nome del personaggio), un bel salto e wuataaaaa....colpito e affondato!
Con due o tre mosse di Karate, a volte vorrei far sparire  dalla mia vita (virtualmente, si intende) qualche personaggio che non mi garba ma  con cui, mio malgrado, sono costretta a rapportarmi più o meno frequentemente.
Però le Arti Marziali no, che si usano solo per difesa. Quindi uno schiaffo a mano aperta, un calcio nei gioiellini e via! Ma nooo, scherzo....Non sono per la violenza! Tuttavia può capitare di perdere la pazienza e provare l'istinto di menar le mani anche in circostanze banali della quotidianità. L'importante è restare nel campo dell'immaginazione e non trasformare mai il pensiero in azione!
  

 
 
Questo Panda pacioccone e un pò imbranato,  pigro e sovrappeso insegna anche che con la volontà si possono raggiungere grandi obiettivi. Per questo piace ai bimbi come ai genitori. Anche Maria lo adora, tanto da sceglierlo per la festa a tema di Mattia, ed eccola accontentata con una bella torta colorata e allegra!
 

 
 
 

 
 
 

 
 Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento